Louis Corcyra Beach Hotel 4*

Descrizione

Località: GOUVIA
Posizione: in centro direttamente sul mare, 8 km da Corfù città.
Descrizione: moderno e lussuoso complesso recentemente ristrutturato che sorge direttamente sopra 5 piccole spiagge private. Costituito da un corpo centrale che ospita i servizi comuni, da 4 edifici a 2 o 3 piani e da bungalows piacevolmente inseriti nel giardino curato. Il Louis Corcyra Beach Hotel è consigliato a coppie e famiglie che cercano una vacanza di ottimo livello in un contesto rilassante, ma anche comodo per partire alla scoperta dell'isola di Corfù.
Camere: 370 di varia tipologia dotate di asciugacapelli, telefono, tv sat, aria condizionata, minifrigo, terrazzo o balcone. Le Family Room hanno due locali separati da una porta scorrevole. (min. 2 ad + 2 ch/max 4 ad). A pagamento cassetta di sicurezza.
Servizi: reception, 2 piscine di cui una per bambini, uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare, ristorante principale, ristorante in piscina, ristorante snack, ristorante cinese, 5 bar, 1 campo da tennis, beach volley, ping-pong, bocce, calcetto, jacuzzi, biliardo, minigolf, sala giochi, sport nautici, miniclub 4-12 anni con parco giochi, animazione internazionale, wi-fi nelle aree pubbliche (a pagamento), internet corner, negozio di souvenir, parcheggio.

Mappa

Prezzi

 

Louis Corcyra Beach Hotel, Gouvia, Corfù, Grecia
Tariffe per soggiorni in Grecia 2018 su richiesta

Quote di gestione pratica

€ 25 adulti, € 10 bambini 0-12 anni

Le quote sono comprensive di assicurazione medico bagaglio

Catalogo 2019

catalogo grecia albania il mondo in mano tour operator 2018

Catalogo Grecia Albania Soggiorni individuali e tour 2019

Sfoglia

©Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto totale o parziale di www.ilmondoinmano.eu

Questo sito utilizza cookies per migliorarne le funzionalità e l'esperienza di navigazione. Per saperne di più sull'utilizzo dei cookies visita la pagina delle Informazioni.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.